Revisione

La Società cerca di interpretare l’attività di revisione legale o volontaria come un’assistenza al Cliente per adempiere in maniera corretta alla normativa vigente con particolare attenzione alla specificità del business.
I professionisti dello Studio utilizzando procedure di revisione conformi ai principi contabili nazionali ed internazionali, sempre rispondenti ai più elevati standard di qualità, garantiscono la completezza, l’intellegibilità ed attendibilità del Bilancio dei Clienti.
I nostri professionisti, in possesso di iscrizione nel Registro dei Revisori, possono assumere incarichi nei collegi sindacali o negli organismi di vigilanza dei Clienti, così da garantire un controllo sempre affidabile e propositivo.
Conto Economico Aziendale effettua anche auditing interni presso i Clienti al fine di ottimizzare l’organizzazione, sia sotto il profilo dell’efficienza che sulla sicurezza. Monitorare e razionalizzare i flussi e le procedure all’interno dell’impresa crea un immediato risparmi o di risorse che permette al Cliente una sensibile riduzione di costi.

  • revisione legale dei conti
  • certificazione bilanci
  • controllo contabile